30'


giovedì 19 aprile 2012

pensieri di corsa...


Poco tempo in questa settimana densa di impegni che, come sabbie mobili... mi lasciano solo il tempo per dormire...

Ho solo tempo per qualche pensiero alla rinfusa qui sul Blog... 

Lunedi... ottimo 10x300 alle 6 del mattino... con i polpacci ancora doloranti per il lavoro in pista di sabato! Alla fine l'allenamento era da fare... e si è fatto con il massimo impegno!

Martedi... iniziato lavoro in palestra! Il coach dopo un'ora fra flessioni, addominali, leg curl, pressa etc etc... mi guarda negli occhi sconsolato dicendomi "sei una Pippa"... Questo mi ha entusiasmato molto perchè se anche in palestra posso migliorare... bhe! allora di strada davanti ne ho tanta e questo mi motiva assai (voce del verbo "vedere il bicchiere mezzo pieno")


mercoledi... riposo assoluto anche se le 10 ore di Fiera a Milano non hanno certamente lasciato tranquille le mie gambe...


oggi... ore 6! in compagnia del Keniano e di LSP... lento che piano piano è diventato medio, buone sensazioni soprattutto nel finale visto che ho chiuso l'ultimo 1200 a 3,46'/km senza strisciare la lingua per terra...

domani sera ore 20... gara di 5k su strada, parto a 4 e vedo se riuscirò ad andare in progressione!!!

Bene, il Salone del mobile di Milano mi aspetta... per chi fosse in zona mi trova allo stand ILVE, pad. 15 stand M20... li non si va di corsa ma si parla di cucina!

Buona giornaa a tutti!!!

5 commenti:

  1. Anch'io sono un pippa e sono contento di questo grande margine di miglioramento che spero di avere.

    Temo il giorno in cui non potro' far altro che vedere regressioni, perche' non solo non avro' piu' margini di miglioramento, ma i margini si staranno pure restringendo.

    Voce del verbo "vedere il bicchiere mezzo pieno", e' da citazione, complimenti ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie Nicola! Ogni tanto mi escono frasi che io stesso, rileggendole, giudico carine! Non pensiamo alla regressione... Quando saremo "anziani" avremo altri stimoli... ne sono certo! Com'è il tempo lassù?!?

    RispondiElimina
  3. una bella settimana impegnativa , bravo claudio

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo per la gara!
    Certo che i 300 mt. alle 6... gasp!

    RispondiElimina
  5. grazie Franchino... Gara soddisfacente... Confermo... i 300 alle 6 sono impegnativi ma poi la giornata è tutta in discesa!!!

    RispondiElimina