30'


venerdì 6 aprile 2012

Vigilia di Pasqua sempre di corsa...

uff... oggi mi sono goduto una bella giornata di ferie con il mio bimbo... giornata impegnativa e ricca di impegni ed iniziata alle 5,40 per una corsetta di scarico di 10km piuttosto lenti...
Domani si parte finalmente per qualche giorno di relax in montagna... il meteo avrà il singhiozzo alternando mezze giornate piovose a mezze giornate poco nuvolose... situazione che, in montagna, non sarà delle migliori dati i pochi diversivi che la Val Brembana offre in caso di maltempo...
Ebbene... oggi il coach mi ha dato il programma per la prossima settimana, sono entusiasta dei nuovi lavoretti che mi aspettano e dei nuovi limiti che cercherò di superare...

sabato 7.4.2012 - fartlek naturale su circuito misto
Fra i lavori interessanti che andrò a fare balza all'occhio il fartlek naturale che correrò domani mattina
in Città Alta... mi ha chiesto di trovare un circuito di 6/8 minuti con pianura, salita e discesa... sulle quali alternerò rispettivamente un ritmo medio, un ritmo svelto ed un recupero in suplesse... Direi che il lavoro si prospetta molto divertente ed ho scelto la zona della Fara come circuito di allenamento andando a correre in senso antiorario dalla Fara verso la Boccola ma ripiegando subito verso la fara per riprendere la salitella ciotolata che costeggia il versante ovest dalla Fara stessa...


lunedi 9.4.2012 - collinare 15km (previsto giro in montagna Santa Brigida, Averara, Valmoresca)

mercoledi 11.4.2012 - 5k lenti + 5k---4'/km+1k---4,30'/km+3x3000---3,30-40'/km rec. 1,30'

sabato 14.4.2012 - 5k lenti + 6x(400---3,50+400---4,0+400---3,50)

il tutto con i soliti lenti di recupero fra un lavoro e l'altro...
Una bella settimana direi...
per questa sera è tutto!!!

buon week end, a prerto Mondo!!!



Nessun commento:

Posta un commento