30'


mercoledì 28 marzo 2012

un Runner con nuovi obiettivi e... sempre più Blogger...

amici miei... intendo quelli che mi leggono... 2250 accessi da quando ho aperto il Blog (circa 3 mesi) con un'impennata di circa 350 accessi nell'ultima settimana, la settimana della mia gara di Milano con il personale in Mezza che oggi, a distanza di 3 giorni, un pochino mi soddisfa...

Ho aggiunto una nuova sezione ascoltando i consigli di Mauro B2R, amico Runner conosciuto in un momento molto difficile della nostra vista sportiva (trattasi degli ultimi km della Monza-Resegone 2011 sulla salita del Pra del Rat - km 39 o 40... per intenderci... alle 2 di notte!!!)... 
La sezione è quella relativa ai link dei miei Blog preferiti... la trovate a destra della pagina sotto il widget Dailymile... Ci sono molte cose interessanti da sbirciare... tutte ovviamente (o quasi) in tema di corsa!

Oggi avrò il tanto atteso incontro con il coach per decidere il mio futuro sportivo... le gambe stanno bene, le lascio riposare oggi per poi, domani... riprendere con qualcosa di serio... 

Le gare cui sto mirando sono:

Mezza sul Serio - domenica prossima 1/4 a Gazzaniga (bg) http://www.larecastello.com/mezzasulserio/ - gara ondulata ma a mio avviso abbastanza veloce - unico "neo", troppo vicina alla Stramilano per correre ad un buon livello... e tentare un nuovo personale...

e poi, dopo Pasqua (che trascorrerò con la Family in montagna e potrò correre nei miei boschi...)

15/4 Via Francigena Half Marathon http://www.viafrancigenahalfmarathon.it/index.php?option=com_content&view=article&id=10&Itemid=7 caratterizzata da un percorso in lieve discesa per i primi 10km ed al contrario in leggera ascesa nella seconda metà... (????) - si corre a Vercelli, a circa 1h30 da casa... e potrebbe essere interessante

15/4 Mezza di Borgomanero (Novara) http://www.circuitorunning.it/component/content/article/191.html  non ho notizie sul percorso... è alla seconda edizione ed è abbastanza vicina a casa mia...


15/4 Maratonina dei Dogi (Venezia) http://www.rivieradeidogi.it/ distante 2 ore da casa ma a detta di molti... percorso veloce ed interessante... Da tenere in considerazione... 




insomma... oggi con il coach riprogrammerremo l'immediato futuro e sceglieremo insieme se gareggiare a breve e quale gara eventualmente scegliere...
Buona giornata a tutti!!!


8 commenti:

  1. Eccolo il mio blogger preferito.come al solito mille obiettivi.
    Claudio lo sai che ti ammiro vero?
    Pensavo di indire una gara tra me e te,naturalmente obiettivi molto diversi,il tuo di correre più km il mio di leggere più libri!Il mio obiettivo per il 2012 è di leggerne 120,ora sono a quota 31.
    Dai che ce la facciamo
    Ciao blogger di corsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. azz mi ero perso il commento della nostra Antonella... una tiratina di orecchie te la devo dare perchè l'anno scorso hai corso tanto e bene e dispiace non annoverarti più fra i podisti insonni... Comunque alle cene non manchi mai e quindi c'è tempo e modo per mantenerci in contatto ;-)))
      Obiettivo ambizioso il tuo ma sei perfettamente in media... 31 libri in un trimestre... uguale 124 libri in un anno... direi che ce la puoi fare!!! Io ho obiettivi un po' meno ambiziosi dei tuoi ma pur sempre faticosi e per i quali necessitano costanza e dedizione!!! Intanto mi diverto a scrivere, finalmente ho dato libero sfogo alla tastiera dopo anni di dita incatenate e mente che sprizzava idee e pensieri da ogni ... poro!!!

      Elimina
  2. Mamma mia. che notte quella della Monza Resegone!!! Mentre scendevo ero dispiaciuto per essere saltato e aver frenato i miei soci...ma a distanza di tempo posso dire che è una cosa che porterò dentro per tutta la vita: la notte, la pioggia, i fulmini all'orizzone...e poi la fatica immensa da Erve fino alla capanna....
    E poi che incontri strani che si fanno eh? :-D

    RispondiElimina
  3. @mauro che nottata quella notte ,la rifarai di sicuro tra qualche anno
    allora claudio tu sei quello che abbiamo conosciuto alla premiazione dell mz rs e che hai citato mauro nel tuo racconto???????????????

    RispondiElimina
  4. Siiiiii. è lui Lello!! pensavo lo avessi già capito..lo avevi conoscoito anche a Castel Rozzone ricordi? Nel caso aggiungilo in fb e dailymile Claudio Boschini!!
    Siamo una grande famiglia!!

    RispondiElimina
  5. @mauro a castel rozzone non mi ricordo , su fb c'e l'ho come amico da poco e dailymile cos'e????????????????

    RispondiElimina
  6. www.dailymile.com
    è una specie di fb per gli "atleti"
    registrati, associa l'accout di fb e poi sincronizzi gli allenamenti.
    uno sporttrack meno evoluto ma con la possibilità di mettere allenamenti di nuoto e bici e condivisione diretta con fb.
    ti avevo anche inviato l'invito!!

    RispondiElimina
  7. Eccomi... certo che sono il Lello.. pensavo lo sapessi... La corsa ci regala anche queste cose... ci si conosce in momenti difficili... ci si ritrova in momenti di gloria... e si resta amici grazie ai social network ed ai Blog... Dailymile... tanta roba!!! Hai visto Mauro quanti km si sparano gli americani... io ho richiesto amicizie qua e là ed ho trovato gente che fa 200km a settimana di corsa... pubblicano foto incredibili...

    RispondiElimina