30'


lunedì 26 marzo 2012

AAA... nuovi obiettivi cercasi

Corsa serena stamattina... dopo una notte agitata con il cuore ancora pulsante per la fatica che indubbiamente ho fatto ieri a Milano...
mi sveglio alle 5,30. Orario severo se penso che sarebbero state le 4,30 soltanto due giorni fa... fuori è buio... dopo aver fatto la barba esco solo soletto e corro come viene... le gambe sono durette ma nessun dolore avverto...
Penso ad una gran voglia di rifarmi... alla "malsana" idea di correre subito un'altra Mezza... prima del lungo week end Pasquale nel quale mi allenerò nei miei boschi in montagna...
Torno a casa, aggiorno DailyMile... arriva nel frattempo il msg del coach che mi informa di cosa fare oggi (già fatto perchè lo conosco e l'ho anticipato facendo 10k + allunghi)... domani (idem...) e dopodomani... (test incrementale su 8 giri di pista...)...
secondo me anche lui sta pensando a testare la forma per capire se farmi gareggiare domenica prossima... 
Insomma... il costume resta pronto ma inutilizzato... la piscina aspetta ancora qualche giorno... forse devo andare a togliere un sassolino dalle scarpette prima di pensare alla triade...
Buona settimana... ora è meglio pensare al lavoro... sempre di corsa naturalmente!!

1 commento:

  1. Bravo il mio Leone! Così mi piaci!!!! Pronto a ripartire per un'altra avventura...con nuovo spirito e voglia di rimettersi in gioco...e soprattutto voglia di divertirsi...abbiamo bisogno del tuo entusiasmo perchè ci carica!!! ...quasi quasi in pista ci vengo anch'io per sentire ancora il tuo ruggito...e poi perchè ci aspetta la mezza insieme!!!...a! dimenticavo se non lo sai domenica c'è quella sul serio!!! ahahaha
    Fabri

    RispondiElimina