30'


martedì 27 marzo 2012

Immagini Stramilano... quelli che corrono davvero!!!


che falcata la Straneo


nel gruppetto delle prime
 donne anche Zanotti (Runners Bergamo) e l'inossidabile Pietro Colnaghi...

la Straneo "va via..." intorno al km 10... 

la Incerti insegue


dietro di loro la Mancini... staccata di qualche minuto...

Valeria Straneo in solitaria... 






arrivo di Lalli... secondo classificato
 e BP come annunciato!



l'esultanza dell'atleta Italiano












podio maschile 




l'arrivo della Straneo con un tempo eccezionale (1' sopra la sua Roma-Ostia) ma assolutamente di rilievo 









l'esultanza di Valeria Straneo

Anna Incerti seconda con il sorriso... 








la soddisfazione di Anna... 







arriva Pietro Colnaghi...


 sembra rilassato e poco affaticato!!!







arriva la terza donna... Mancini...


Raf, atleta Bergamasco-tunisino... ottimo tempo, BP ma non è troppo soddisfatto...


dietro di loro 6150 persone... che hanno fatto la stessa fatica... e che resteranno comunque nella storia di questa corsa... fra i 6150 c'ero anche io!!!




4 commenti:

  1. Non essendo io presente alla corsa credo che il titolo del post sia errato! :-)

    RispondiElimina
  2. quelli nelle prime foto sono stati fortunati perche io non ho partecipato............

    RispondiElimina
  3. ahahah Mauro... peccato tu non ci fossi, avresti sicuramente fatto compagnia alle due donzelle no?!? Idem per Lello... ti avrei visto bene affianco a Pietro Colnaghi... in ogni foto fino al km 9/10 c'è lui con il suo barbone e gli occhialoni a far da sfondo alla bella Incerti... E non ho trovato nemmeno una foto con la mia faccia "tumefatta" dalla fatica... cerco cerco... cerco ancora!!!

    RispondiElimina
  4. Pietro è un mito!! Umile e rispettoso come pochi!!
    Grande!!

    RispondiElimina