30'


sabato 24 marzo 2012

Menouno... pettorale 677 pronto a correre!


Il richiamo è troppo forte, la voglia di svuotare in un post tutte le tensioni e le emozioni di questa vigilia è immensa... E' come se mi mancasse il contatto con il Blog dopo 3 giorni senza scrivere... dopo 2 allenamenti fatti senza parlarne!
Menouno... oggi!
è il 30/11 quando ricomincio a correre... svogliato... 73kg di peso... affamato di stronzate e senza obiettivi davanti... L'infortunio mi ha demotivato e tolto quella sana voglia di fare fatica ad ogni ora della giornata, in ogni ritaglio di tempo... 
Menouno... oggi... 
sono passati 110 giorni circa... 
ho corso 78 volte... 
per 5/6 volte la settimana...
per un totale di 1104 km...
ho effettuato 30 allenamenti di carico fra "circuiti" "ripetute corte, medie e lunghe, fartlek...
Ho corso la mattina presto più o meno per 28/30 volte partendo fra le 5,45 e le 6,10...
e le restanti in pausa pranzo... 
5kg se ne sono andati...
Massimo kmetraggio percorso: km 25...
Menouno... 
un po' di strizza ce l'ho... non perchè mi spaventi una MezzaMaratona... ma perchè l'ho preparata con tutto me stesso, sfidando i -10° e lottando a +22° a 3,50 al km... 
perchè quando ci metti l'anima in una cosa... è inevitabile che i sogni facciano capolino... 
e ti metti a fare i conti... a pensare al ritmo giusto da tenere.. a "quanto partire"... e non nascondiamolo... ad un tempo stratosferico per frantumare il proprio BP lontano 18 mesi precisi... 18 mesi... 18 mesi!!!
E' fatta... ora devo solo correre... basta scrivere, devo solo fare andare le gambe...
Il prossimo post sarà denso di emozioni... spero belle... per ora è tutto!!


Buon week end RUNNERS... divertitevi con le vostre gare, le vostre tapasciate... io farò di tutto per divertirmi!

Nessun commento:

Posta un commento