30'


giovedì 1 marzo 2012

Febbraio... che bei numeri!!!

Due righe sul  finire di questo febbraio ci vogliono...
Termina un mese in cui le ho viste tutte... neve, ghiaccio, gelo, sole, tepore, fatica, relax, soddisfazioni, prima gara... Quante cose sono accadute questo mese in ambito sportivo, quanta tenacia per non fermarmi mai nemmeno di fronte a condizioni meteorologiche proibitive...
Il mio motto è stato "se voglio posso farlo"... molte volte, con le gambe indolenzite, il freddo intenso, il buio dei miei allenamenti prima delle 6 del mattino... ma la costanza e la tenacia per confezionarmi il regalo del Personale in Mezza mi ha permesso di tenere duro ed arrivare al 29 febbraio dopo un mese - per me - incredibile... Mancano 25 giorni alla gara dove tenterò di migliorare il mio miglior tempo in Mezza ed i numeri di febbraio dimostrano che ce la sto mettendo tutta...

8 allenamenti di carico
1 gara di Mezza Maratona (1h30'55")
346,5 km con media generale di 4,46'/km
ho corso a -10°
ho corso a +18° nello stesso mese!!!

Per me sono numeri incredibili, il coach mi sta cambiando soprattutto la testa... Ci si diverte un po' meno, è vero... ma vedere il proprio corpo che risponde in maniera sorprendente ai carichi di lavoro è davvero bello e soddisfacente...
Questa settimana sarà di 90km, ho già fatto 3 allenamenti e mi attendono altri 3 allenamenti abbastanza blandi... ma con ulteriori 45km...
Notte Mondo!!!

2 commenti:

  1. un mese assolutamente super!!!
    Ocio che per noi tapascioni il divertimento deve essere sempre al top :-D

    RispondiElimina
  2. e a me che sembravano tanti i miei 300km

    RispondiElimina