Sono in auto, mancano 10' alle 6... ad aspettare Luca che oggi per la prima volta viene a correre con me e Fabio all'alba... Dall'auto scorgo gli alberi scossi dal vento e dietro di loro il Monte Misma... il Monte Farno... e lontana ma sempre maestosa e bella... La Presolana...
Con questa immagine inizio la nuova settimana... dopo una bella corsetta di quasi 12km di buon ritmo e pronto per una giornata di lavoro...
Buona settimana a tutti!!
Buona setttimana a te Claudio!!!
RispondiEliminaCampioni d'Italiaaaaaaaaaa
Sono lontane le lotte al vertice fra ... Pruzzo e Platinì?!? (mi sembra giocassero negli stessi anni no?!?)... bhe... la passione per il pallone è svanita parecchio negli anni... il ricordo del tifo giallorosso è lontano e piuttosto sbiadito... comunque quando ho sentito che la Juve aveva vinto lo scudetto... questa mattina... ho provato piacere ed ammirazione per la vecchia Signora che dopo tanta fatica e sacrificio è tornata a vincere!!! alla faccia ... no... non posso scriverlo perchè ho troppi amici Milanisti... :-)
RispondiEliminaSettimana iniziata benissimo con una corsa insieme al Keniano e ad un marciatore 27enne che, come puoi vedere, tutto mi hanno fatto fare fuorchè scaricare... tornandocene a casa a 4,20 dopo l'andata il lieve salita sotto i 4,40... eheh!!! a presto!!!
sul running sei troppo avanti, ma almeno sul calcio la pensiamo allo stesso modo — un saluto.... ;)
RispondiEliminaCiao gran bella prova sul 10.000 di Bergamo, stare sotto i 4' al km con un percorso lungo dove c'è da salire è davvero ottimo. Ma quanta gente c'era???
RispondiElimina@Grezzo... eravamo in 530 circa... percorso diviso su 3 giri piuttosto impegnativi! Correre in casa e gareggiare alla corsa organizzata dalla propria società ti da una marcia in più... la mia soddisfazione è stare sotto i 4'/km quando, a gennaio facevo fatica a fare un 1000 sotto i 4'! Avanti così!!!
Elimina@theyogi ... per il calcio arriveranno (torneranno) momenti migliori... per noi avviene un po' come con le comete... ogni qualche... decennio... ne passa una! un saluto a te!
RispondiEliminacomplimenti per la gara di sabato , spero la prossima di non "paccare" , sempre difficile organizzare tutto ,
RispondiEliminabuona settimana claudio