30'


sabato 26 maggio 2012

Fosso Bergamasco 2012 - 25.5.2012 ... pensieri del giorno dopo!


Ed ecco il mio pensiero del giorno successivo la tappa di Bariano... 
Mi sono classificato 91esimo, stessa identica posizione di classifica ottenuta a Cologno; come detto nel post di ieri sera non ho disputato una bella gara ma oggi, con la freddezza del giorno dopo e la classifica alla mano posso ridimensionare l'insoddisfazione avendo visto che diversi atleti hanno stravolto i loro risultati soffrendo, forse, le insidie di un terreno indubbiamente non facile.
Trovare le giuste traiettorie, evitare sassi e buche richiede esperienza e capacità specifica, situazioni a me non congeniali essendo prevalentemente un corridore da asfalto...
Salterò la tappa di Cortenuova per le vacanze e durante la prossima settimana farò 6 allenamenti in Tunisia dei quali parlerò - spero - nei prossimi giorni... wi-fi permettendo...
Domani corsa tranquilla con la Terna alla bella non competitiva del Lujo, una delle migliori a mio avviso...
Bene, è tutto... un denso sabato sera mi aspetta!!!
ciao a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento